Sciopero dei trasporti 26 maggio 2025: città, orario inizio e fine
Nel giorno 26 maggio 2025 sono previsti 5 scioperi in Italia. Di seguito i dettagli sugli scioperi previsti.
Sciopero dei trasporti Milano
È indetto uno sciopero di 4 ore, dalle 13.00 alle 17.00, per il servizio aereo, che coinvolge il personale della società SWISSPORT ITALIA AEROPORTO DI MILANO LINATE. Lo sciopero è indetto dai sindacati OSP FILT-CGIL e UILT-UIL.
Un altro sciopero per la città di Milano è indetto per 24 ore e interessa il trasporto pubblico locale. In particolare è coinvolto il personale della società AUTOGUIDOVIE PROVINCE DI MILANO, PAVIA, CREMONA, MONZA E DELLA BRIANZA. I sindacati coinvolti sono OSR USB LAVORO PRIVATO.
Inoltre, è previsto uno sciopero di 4 ore, dalle 13.00 alle 17.00, per il personale della società AIRPORT HANDLING AEROPORTI DI MILANO LINATE E MALPENSA, indetto dai sindacati OSR USB LAVORO PRIVATO.
Sciopero dei trasporti Napoli
È indetto uno sciopero di 24 ore per il servizio taxi, che coinvolge gli ADDETTI AL SERVIZIO TAXI TERRITORIO COMUNALE DI NAPOLI. Lo sciopero è indetto dal sindacato USB TAXI.
Sciopero dei trasporti Roma
È indetto uno sciopero di 24 ore per il servizio taxi, che coinvolge gli ADDETTI AL SERVIZIO TAXI TERRITORIO COMUNALE DI ROMA CAPITALE. Lo sciopero è indetto dal sindacato USB TAXI.
Sciopero dei trasporti Torino
È indetto uno sciopero di 24 ore per il servizio taxi, che coinvolge gli ADDETTI AL SERVIZIO TAXI TERRITORIO COMUNALE DI TORINO. Lo sciopero è indetto dal sindacato USB TAXI.
Sciopero dei trasporti Catanzaro
È indetto uno sciopero di 24 ore per il servizio taxi, che coinvolge gli ADDETTI AL SERVIZIO TAXI TERRITORIO COMUNALE DI LAMEZIA TERME. Lo sciopero è indetto dal sindacato USB TAXI.