Leapmotor ha presentato la sua nuova B05, una vettura 100% elettrica di segmento C che si caratterizza per l’innovazione tecnologica e il design dinamico e sportivo.

I principi fondamentali che caratterizzano gli elementi chiave vettura sono quattro:
- Design all’avanguardia
- Maneggevolezza
- Tecnologia
- Qualità
Già a colpo d’occhio possiamo vedere quanto il design sia curato per offrire un profilo dinamico e sportivo ma pienamente radicato nello stile urbano grazie alla lunghezza di 4.430mm. Lungo il profilo laterale troviamo dettagli curati come i vetri senza cornice, le maniglie a scomparsa e i cerchi da 19 pollici.
Difatti, la Leapmotor B05 risulta compatta e versatile, senza comportare sacrifici per il comfort interno, grazie al passo di 2.735mm che mette a disposizione tanto spazio agli occupanti. La larghezza della vettura, per completezza di informazione, è di 1.880mm mentre l’altezza è di 1.520mm.

Il B05 è più di un’auto: è una dichiarazione di intenti. Riflette il nostro impegno per offrire un futuro più innovativo, inclusivo e sostenibile, dedicato ai pubblico in Europa e a livello globale.
Zhu Jiangming, Global CEO di Leapmotor

Dalle prime informazioni e immagini, l’auto appare estremamente interessante, considerando anche che si parla di una motorizzazione a trazione posteriore, e di un assetto largo con distribuzione dei pesi 50:50. Tuttavia, al momento non conosciamo ulteriori dettagli sulla Leapmotor B05 ma vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più.
Per ogni informazione sul marchio, vi invitiamo a visitare la pagina ufficiale di Leapmotor.
L’articolo Leapmotor B05 svelata in anteprima mondiale al salone di Monaco di Baviera 2025 (IAA Mobility) proviene da InElettrico.