Sono due i punti chiave della nuova offerta di ricarica pubblica Polestar: viene esteso il supporto al Plug & Charge presso oltre 28.000 stazioni di ricarica e vengono integrati i Supercharger Tesla nell’app Polestar Charge.
Indice
Plug & Charge in 28.000 stazioni di ricarica in Europa
La tecnologia Plug & Charge permette all’auto di comunicare direttamente con la colonnina per la ricarica, rendendola estremamente facile da utilizzare. Difatti, tramite questa tecnologia, ora disponibile in 28.000 stazioni di ricarica in Europa, il pagamento viene gestito automaticamente tramite il riconoscimento della vettura, semplificando così i tradizionali passaggi per la ricarica. Questo servizio è incluso nel pacchetto Polestar Charge sui modelli Polestar compatibili.
Integrazione con i Tesla Supercharger

All’interno dell’app Polestar Charge vengono quindi integrati i Supercharger Tesla per un’esperienza fluida e intuitiva per l’utente finale. Infatti, tramite l’app è possibile accedere a oltre 20.000 Supercharger in più di 1.500 sedi in Europa senza la necessità di aprire altre app per verificarne la disponibilità e per effettuare la ricarica. Inoltre, i Supercharger Tesla sono visibili nella navigazione di bordo Polestar con Google Maps.
Il servizio Polestar Charge: oltre un milione di punti in Europa

Il servizio Polestar Charge offre quindi accesso ad oltre un milione di punti di ricarica in Europa, accessibili tramite una sola app per la massima comodità, includendo un mix di operatori regionali e provider locali in ciascun mercato. Non mancano tariffe agevolate per i clienti con l’offerta in abbonamento. Per maggiori informazioni, potete visitare il sito ufficiale di Polestar.
L’articolo Polestar: migliorata l’offerta di ricarica pubblica in Europa con l’integrazione completa dei Supercharger Tesla proviene da InElettrico.