InElettrico

Fiat Grande Panda 4×4: ecco il concept manifesto

Fiat ha svelato il concept della Grande Panda 4×4, un manifesto che mostra l’evoluzione dell’iconica vettura degli anni ’80 in chiave moderna e sostenibile, con l’asse posteriore elettrificato.

Dettagli di design e colorazione distintiva

Questo concept di Fiat Grande Panda 4×4, svelato a Maggio al Media Drive della Grande Panda Hybrid, si mostra con un design audace, con dettagli di spicco, ad esempio i due fari aggiuntivi sul portapacchi, e si colora di un Bordeaux che richiama e reinterpreta l’iconico rosso scuro. Ancora, i dettagli in colorazione beige richiamano il retaggio della vettura degli anni ’80.

Concept Fiat Grande Panda 4x4

Dati tecnici: al momento cosa si sa sul concept Grande Panda 4×4?

Tecnicamente, il prototipo della Grande Panda 4×4 è stato progettato con un asse posteriore elettrificato che consentirebbe al veicolo di ottenere ottime prestazioni in ambito off-road ma anche in città e nei contesti urbani.

Non vediamo l’ora di scoprire come sarà sviluppata la versione di serie di questo concept così da poter conoscere tutti i dettagli tecnici e stilistici che andranno a comporre la nuova versione dell’iconica vettura degli anni ’80 rivista in chiave moderna, sostenibile ed elettrificata.

Leggi anche: Fiat Grande Panda, allestimenti, dotazioni e prezzi della versione ibrida ed elettrica

L’articolo Fiat Grande Panda 4×4: ecco il concept manifesto proviene da InElettrico.

To top